Fine settimana dai due volti per il Volley Vaiano, protagonista di una giornata segnata da emozioni contrastanti. A sorridere sono le ragazze della Serie D, che al PalaNenni ritrovano personalità e determinazione, imponendosi per 3-1 su Fucecchio. Una vittoria importante non solo per il morale, ma anche come conferma della crescita del gruppo, apparso compatto e ordinato nei momenti chiave del match.
Ben diversa, purtroppo, la situazione per la formazione maschile, uscita sconfitta dal difficile campo di Foiano delle Chiana. Contro la Norcineria Toscana, la squadra non è riuscita a trovare continuità, cedendo con un netto 3-0 (21-25, 20-25, 15-25). Troppi gli errori commessi dagli uomini di coach Saielli, che hanno faticato a restare agganciati alla gara di fronte a un avversario solido in difesa e ben organizzato.
Archiviata la trasferta amara, il gruppo maschile è chiamato a resettare e ripartire: il prossimo appuntamento è fissato per sabato 29 alle ore 18, alla palestra della Castellina, dove arriverà la Sales Firenze. Un match fondamentale per rialzare la testa e ritrovare fiducia.












