Nel campionato di serie B femminile, girone B, arriva un pareggio per il Montebianco Prato Calcio a 5. Le biancazzurre contro il Real Grisignano portano a casa un 1 a 1. Le pratesi creano, lottano e provano fino alla fine a portarla a casa, ma la gara si chiude in pareggio. A bersaglio va Torrini. Nel prossimo turno la squadra osserverà il riposo.
Sul fronte classifica, l’Infinity Futsal Academy guida il gruppo con 15 punti, seguita dal Bo Ca Junior a 12. A quota 9 c’è lo Scandicci, mentre l’Atletico Chiaravalle segue con 7. Poi il Futsal Hurricane a 6 insieme al Montebianco, che resta pienamente nel vivo della corsa, non distantissimo dai piani nobili della classifica. Più indietro la Polisportiva 1980 con 3 punti, quindi Real Grisignano a 1 e il Cus Pisa ancora fermo a zero.
Il Montebianco Under 19, impegnato nel campionato regionale, lotta fino all’ultimo ma torna da Firenze senza punti. Contro il Quartotempo finisce 3-2, con i pratesi capaci di restare sempre in partita grazie alle reti di Frosini e Becheroni.
In classifica continuano a volare Sangiovannese e Sporting Tau, appaiate al comando con 27 punti, seguite dal Vigor Fucecchio a quota 24. Più staccato il Pontedera, quarto a 17, mentre il gruppo centrale è guidato da San Giovanni (14) e Virtus Poggibonsi (13). A seguire, Lucchese (11), San Gimignano e Midland (entrambe a 10), quindi Casentino e Città di Massa a 9 e il Cus Pisa a 8. Il Montebianco è a 7 punti, davanti alla Pistoiese a 6 e a un doppio fanalino di coda: Firenze C5 e Quartotempo, entrambe a 5.












