Kabel Prato attesa dal test interno con San Miniato

La formazione di Novelli ospita una squadra che ha messo già in carniere punti importanti, battendo Migliarino, Fucecchio e Rufina

0
5

Match casalingo questa domenica per la Kabel (ore 18, palestra dell’Istituto Keynes, arbitri Chiti e Pagliaro). Avversaria la Folgore San Miniato. Squadra che ha approcciato benissimo il torneo, quella ospite, e che ha messo già in carniere punti importanti, battendo Migliarino, Fucecchio e Rufina. Nell’ultimo turno lo stop in casa della Turris Pisa che, però, non cancella quanto detto in precedenza. Insomma, una squadra in salute e che può dar fastidio a chiunque. Un’avversaria contro la quale i ragazzi di Novelli non potranno alzare il piede dall’acceleratore. Del resto, Torretta e Firenze Volley continuano a vincere e per tenerne il passo serve appunto non fermarsi. 

SERIE DM

In Serie DM, la giovane formazione pratese gioca in casa contro l’UPC Volley (sabato ore 18, Palestra dell’Istituto Keynes, arbitro Borri). Per i ragazzi di Beatrice Beconi una gara possibile contro un’avversaria grintosa ma giovane e quindi alla portata dei pratesi che, seppur sconfitti, anche nel turno precedente contro la Sales hanno fatto vedere ottime cose.