L’Ariete Pallavolo Prato, archiviata con soddisfazione la vittoria su Livorno, torna a vivere l’atmosfera del big match al Pala Coverciano. In campo domenica in casa del Florenzo Carpe Diem andrà in scena una gara molto attesa (ore 18.00, arbitri Tardioli e Nampli) e che mette di fronte due belle realtà di questo e dello scorso campionato di Serie B2 Femminile.
Padrone di casa che sono reduci dalla sconfitta in casa della Liberi e Forti e che nei turni precedenti hanno vinto al quinto a Castelfiorentino e con Albisola perdendo, però, all’esordio casalingo contro la neopromossa Empoli. Cammino discontinuo, quindi, per una formazione che in estate ha cambiato molto e che ha lavorato per rimanere comunque al vertice. Tra gli arrivi importanti quelli degli opposti Zatini, ex Valdarno, e Bianchini, con esperienza anche a Soverato (A2), ed a rinforzare la seconda linea del libero Adorni. A questi arrivi si aggiunge quello del nuovo DS Lavorenti a disegnare il quadro di una squadra ambiziosa. Insomma, per Prato un test importante per cercare di confermare le buone cose viste con Livorno e cancellare i black out vissuti ad Albenga.
La rosa per il match di domenica 9 novembre dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Saletti, Nesi, Fanelli, Betti, Palandri, Mattei, Cecchi, Conticini, Guarducci, Cavallin. All. Nuti.












