Tennis, Tc Bisenzio e Tc Prato a caccia di rimonte

Dopo la doppia sconfitta nell'andata dei playoff di A2 maschile per il Tc Bisenzio Manteco contro Canottieri Casale e nei playout di A1 femminile per il Tc Prato contro Tc Parioli Roma, ora i due team lanieri proveranno a ribaltare i risultati

0
7

Sfide di ritorno (domani, domenica 30 novembre, con inizio ore 10) per le formazioni pratesi del tennis. Dopo la doppia sconfitta nell’andata dei playoff di A2 maschile per il Tc Bisenzio Manteco contro Canottieri Casale e nei playout di A1 femminile per il Tc Prato contro Tc Parioli Roma, ora i due team lanieri proveranno a ribaltare i risultati per conquistare la promozione e per mantenere l’A1. La squadra femminile dovrà cercare di vincere 3-1 nella Capitale e poi giocare un doppio di spareggio per salvarsi. “Andiamo a Roma con la convinzione di poter fare risultato – dice la capitana Claudia Romoli – è chiaro che dobbiamo vincere almeno tre incontri per provare a rimanere nella massima serie. Ci proveremo”.

Dall’altra parte il sogno dell’A1 per il Tc Bisenzio Manteco è quasi sfumato perché la formazione di capitan Marco Paltracca deve vincere cinque incontri per pareggiare le sorti dell’andata. “Proveremo a fare un miracolo ma sarà complicato – dice il capitano del Fabbricone – è chiaro che il risultato dell’andata ci penalizza. Comunque faccio un plauso ai ragazzi che hanno giocato e che hanno onorato la maglia e lo faranno anche in questa occasione”.