Ritorno alla vittoria per la Pallamano Prato, espugnata Pontassieve

In una partita inizialmente combattuta ci pensa Scrivo a suon di reti a trascinare i pratesi e conquistare la prima vittoria dell'anno

0
11

Può tornare a sorridere coach Nari dopo che nelle ultime due partite la sua Pallamano Prato era uscita con le ossa rotte e zero punti conquistati. Il girone di ritorno porta con sé la parola “vittoria”, arrivata in trasferta contro La Torre Pontassieve per 27-36. I fiorentini, ancora fermi a quota zero punti in classifica, hanno provato ad approfittare del brutto momento pratese dominando la prima parte del match, ma ci ha pensato Scrivo, autore di 10 reti, a scuotere i propri compagni di squadra chiudendo la prima frazione in vantaggio per 13-17. Nel secondo tempo la gara è combattuta, ma i valori emergono e, come prevedibile, la Pallamano Prato vince con quasi dieci reti di vantaggio tornando a fare punti e salendo a quota 9 in classifica nel girone unico Area 5 della serie B.

La Torre – Pallamano Prato 27-36

La Torre: Carrai 1, De Nuzzo 3, Monti 1, Bouzgarrou, Mazzoni, Fumelli 4, Garuglieri 3, Messina 5, Dallai, Terruso, Bartolozzi, Neri, Martina 5, Foutsias, Iles 1, Falugiani 4. Allenatore: Falugiani.

Pallamano Prato: Gambacciani, Nieri 3, Smeraldi Samuele, Scrivo 10, Pukri 8, Bessi, Panzani, Colò, Lucarini 4, Halim 5, Del Freo, Zagaria 2, Gnip, Grassi, Modolo 4, Perisnaka. Allenatore: Nari.