Etruria 1897, notevoli risultati per ritmica e artistica nel weekend

Cecilia Pakhomova ha conquistato il primo posto nella prima prova regionale di categoria Allieve 2 fascia. Grande debutto invece per la squadra di ginnastica artistica che per la prima volta si è cimentata nella categoria GOLD

0
14

Grandi soddisfazioni in casa SG Etruria 1897 ASD. Nello stesso weekend sono state impegnate sia la sezione ritmica che artistica riportando notevoli risultati.

Accompagnate dalle tecniche Olga Makarova e Natalia Nesvetova, Pakhomova Cecilia ha conquistato il primo posto nella prima prova regionale di categoria Allieve 2 fascia nella ritmica. Ottimi piazzamenti anche per le altre ginnaste della categoria Allieve 3 fascia e 4 fascia Castiglionesi Morgana, Montalto Greta, Fioretti Serena e Luchetti Anna.

Cecilia Pakhomova

Grande debutto invece per la squadra di ginnastica artistica che per la prima volta si è cimentata nella categoria GOLD con un’ottima decima posizione. Le nostre atlete Macchi Amanda, Diodato Ambra, Paoli Anita, Presi Elisabetta, Paoli Emma, Cioppi Gaia e Villareale Sofia guidate da Veronika Conti e Giorgia Formigli, hanno dimostrato una grande grinta alla loro prima grande prova. Attesa ora per la seconda prova in vista delle zone tecniche.