Il Festival di Sanremo con gli occhi di Prato: aperte le iscrizioni per il FantaSanremo di Sdb Comunicazione

Sono quaranta i premi messi in palio dalle aziende del network dell'azienda pratese di uffici stampa ed eventi. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Sui social di Sdb Comunicazione l'elenco completo di cosa si può vincere partecipando al fantasy game e seguendo le serate del Festival della canzone italiana

0
11

Quaranta premi in palio, sette cantanti da scegliere e il tentativo di rendere un po’ ‘pratese’ il Festival della canzone italiana. Manca una settimana all’inizio del Festival di Sanremo, in programma dal 24 al 28 febbraio al Teatro Ariston, e come ogni anno sale l’attesa anche per il FantaSanremo, il fantasy game basato sulla competizione musicale sanremese in onda su Rai 1 e RaiPlay.

Per rendere più divertente e pratese il gioco, nell’ottica anche di aggregazione sociale, l’agenzia di uffici stampa ed eventi Sdb Comunicazione ha deciso di organizzare la propria lega del FantaSanremo. Il nome, ovviamente, è Sdb Comunicazione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La curiosità consiste nel coinvolgimento per la prima volta di decine di aziende per premiare i migliori della classifica. Ben 40, come detto, i premi in palio, offerti dalle aziende che aderiscono al network di Sdb Comunicazione. Ognuno dei primi 40 classificati, quindi, otterrà un premio.

Ma cosa si può vincere? L’offerta è ampia: si va dalla comunicazione alle consulenze d’immagine, dal cibo alla moda, dallo sport al settore del benessere. L’elenco dei premi è consultabile sulla pagina Instagram di Sdb Comunicazione al seguente link: https://www.instagram.com/sdbcomunicazione?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==. Oppure sul sito internet: https://sdbcomunicazione.com/fantasanremo-sdb/

Questo l’elenco delle aziende che aderiscono al FantaSanremo di Sdb Comunicazione: Autofficina Montegrappa, Aci Prato, Althara Centro Medico, Danama Space, UpGround, Palazzo delle Professioni, Confartigianato Imprese Prato, Cgil Prato Pistoia, Wine Code, Ristorante Pizzeria Amalfi Prato, Dream Gluten Free, Cardato Riciclato Pratese, Intorno, Lm Parrucchiere, Centro Giovani Formazione Sportiva, Zentè, Capp Plast, Fondazione Ant Franco Pannuti Ets, Re-Evolution Body, Controlnet, FolieNoir, Victory Cafèmuseo,Prato Calcio a 5, Futsal Prato, Hair Show, Ciribè, Balli il Lanificio, Manifattura Tessile Toscana, Puntoacqua Italia, Crazy Center, Kaimuay, Sinergest, New Washing, Art Hotel Milano, Art Hotel Museo, Fs Visual, Sport di Prato.

Come si partecipa? Basta scaricare sul cellulare l’app FantaSanremo, registrarsi con mail e password, creare la propria squadra con cinque cantanti titolari, un capitano e due riserve (a disposizione ci sono 100 ‘baudi’), e poi cercare la lega Sdb Comunicazione facendo richiesta di partecipazione. Durante la settimana di Sanremo, sulle pagine social di Sdb Comunicazione, ci saranno continue storie e aggiornamenti sulla classifica e sulle serate. In questi giorni, invece, potrete guardare le storie con le interviste alle varie aziende che hanno aderito alla lega. “Insomma, iscrivetevi e divertitevi! – commentano da Sdb Comunicazione -. E se vi va seguiteci anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornati sulla competizione”.