Il Prato, dopo aver battuto l’Imolese Sabato scorso al PalaKobilica per 6-1, si reca in Emilia per affrontare il Modena Cavezzo. La squadra gialloblù all’andata si arrese per 3-2 in una partite che fu una vera e propria battaglia.
Con lo stesso risultato gli emiliani hanno vinto in trasferta la scorsa settimana battendo il Corinaldo in una partita decisiva per le zone rosse della classifica del girone. Mister Luca Pullerà commenta così gli avversari di domani: «Sono una squadra solida, prendono davvero pochi gol e per questo motivo non sarà assolutamente facile andare a vincere in trasferta. Hanno un comparto di giocatori italiani veramente di qualità affiancati dal solito Dudu Costa, 11 reti in stagione, e da Semedo, un giocatore capace di affettare le difese avversarie».
Il Montebianco Prato C5 dovrà dunque fare ancora una volta una grande partita con la speranza di recuperare il febbricitante Riccardo Berti, bomber laniero con 16 gol stagionali.
Un occhio andrà dato anche a Jesi dove il Russi affronterà la squadra di casa che viene da una grande vittoria con il Buldog Lucrezia e che, Pullerà e compagni sperano, possa fare uno sgambetto ai rivali del Prato.
L’appuntamento con i lanieri è però per domani alle 17 al Palazzetto dello Sport di Cavezzo per Modena Cavezzo – Montebianco Prato C5.













