Secondo innesto di mercato per Montemurlo basket. Dopo l’arrivo di Alessio Arrabito, ecco quello di Thomas Dalla Costa, classe 2000. Cresciuto nel settore giovanile di Casorate Sempione, il nuovo giocatore dei Lions ha esordito in Serie C Gold nel 2015, per poi proseguire il suo percorso cestistico con la Robur et Fides Varese in Under 18 Eccellenza, con l’Ayers Rock Gallarate in Under 20 e con la GBA Lonate Ceppino in Promozione.
«Thomas si unisce alla nostra famiglia Lions a Montemurlo, pronto a dare il suo contributo e a crescere insieme a noi – fanno sapere da Montemurlo – Siamo entusiasti di averlo con noi e di vedere cosa può fare sul campo. Parliamo di un giocatore versatile e dinamico, che può ricoprire ruoli importanti in campo».
Per quanto concerne il resto del roster che sarà al via del prossimo campionato di Divisione Regionale 1, ricordiamo che i Lions hanno annunciato le partenze di Fabio Riccio, Giovanni Cellai, Niccolò Lanari, Giovanni Paolo Toffetti, Gino Lovino e Gianluca Zardo. Confermati invece Andrea e Filippo Vettori, Leonardo Guazzini, Gregorio Mucci, Christian Guerriero e Federico Salute.