Non basta il cuore al Prato c5: la capolista è troppo forte

0
82

Non basta una prestazione generosa al Prato Calcio a 5 per evitare la sconfitta casalinga contro la capolista Todis. Il Lido di Ostia si impone 5-2 e adesso si ritrova a un passo dalla serie A. Gli ospiti passano in vantaggio al 3′ con Jorginho e chiudono la frazione sull’1-0. Prato si rammarica per la traversa di Berti. Al ritorno in campo Schacker raddoppia e i biancazzurri centrano un doppio legno ancora con Berti. A questo punto la capolista dilaga ancora con Jorginho e poi con Gattarelli. Al 14′ della ripresa Benlamrabet sigla il gol della bandiera locale, a cui fanno seguito le marcatura di Barra ed Everton per il 5-2 definitivo. Il Prato adesso deve subito pensare al recupero di campionato di sabato prossimo all’Olgiata per il match contro l’Olimpus.

IL TABELLINO

Prato 2
Todis Lido di Ostia 5
PRATO: Buti, Rocchini, Birghillotti, Vinicinho, Benlamrabet, Petri, Everton, Pitondo, Berti, Solazzo, Scarinci, Laino. All. Martinez.
TODIS LIDO DI OSTIA: Barigelli, Gattarelli, Schacker, Adamo, Ugherani, Cutrupi, Yamada, Jorginho, Barra Fr, Barra Fe, Di Lecce, Cerulli. All. Matranga.
Arbitri: Marino di Agropoli e Tassinato di Padova; cronometrista Lacrimini di Città di Castello.
Marcatori: pt 3’22” Jorginho; st 1’28” Schacker, 8’26” Jorginho, 11’58” Gattarelli, 14’10” Benlamrabet, 15’49” Barra Fed, 19’05” Everton.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here