Prato c5, trasferta da ultima spiaggia: servono solo i tre punti

0
23

Serie A2 in campo nel venerdì pre-pasquale. Il Prato Calcio a 5 è di scena domani, 19 aprile, alle 16 sul campo del Cioli Ariccia Valmontone (arbitri Falcone di Foggia e Chiariello di Barletta; cronometrista Di Guilmi di Vasto). Una partita che vale un pezzo di salvezza per i biancazzurri reduci dalla brutta sconfitta nel recupero contro il Todis Lido di Ostia, vincente 6-5. In classifica Prato è terzultimo e a forte rischio playout. Ai lanieri servirà una vittoria contro una formazione che di punti ne ha ben 14 in più. La diretta concorrente, l’Olimpus Roma giocherà invece in casa contro l’Atlante, fanalino di coda del campionato e già retrocesso. Al Prato servirà quindi una vittoria a tutti i costi, altrimenti il rischio potrebbe essere quello di essere già matematicamente certi dei playout con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato. I lanieri si presenteranno sul campo del Cioli Ariccia Valmontone in piena emergenza: Laino, Pitondo e Benlamrabet sono infatti squalificati.

Questo l’elenco completo delle partite in programma: Ciampino-Roma; Cioli Ariccia Valmontone-Prato; Mirafin-Virtus Aniene; Olimpus Roma-Atlante; Montecatini-Real Cefalù; Todis Lido di Ostia-Tombesi Ortona.

Questa invece la classifica del campionato di serie A2: Todis Lido di Ostia 49; Tombesi 44; Cefalù 38; Virtus Aniene 33; Mirafin e Cioli Ariccia 32; Ciampino 27; Montecatini 24; Olimpus 19; Prato 18; Roma 15; Atlante 6.