Terza Categoria, San Giusto e Las Vegas agganciano la vetta

Il ko del Paperino proietta tre squadre al vertice del campionato di Terza Categoria. Vittoria esterna tennistica del Carmignano

0
30
Una foto d'archivio del Las Vegas

Va in archivio con un vortice di emozioni l’undicesima giornata di Terza Categoria, nella quale viene sconfitta la capolista Paperino San Giorgio. I gialloblu cadono 2-1 sul campo della Calenzanese, rimangono a 25 punti e vengono agganciati da San Giusto e Las Vegas: al comando del girone ora c’è un terzetto di squadre. I primi si impongono 2-1 sul Prato Nord, i secondi sbancano 1-4 il terreno del Montepiano. Dà un segnale importantissimo anche il Carmignano, che stravince lo scontro diretto in chiave playoff col Bacchereto: il 2-6 certifica quanto gli ospiti, ora quarti in solitaria a meno due dal primo posto, vogliano lottare a loro volta per il primato.

Nelle altre sfide di giornata il Peretola passeggia 6-0 sulla Briglia, mentre il Prato Sport frena la corsa del Vernio pareggiando 2-2. Un punto anche per il Bgv Soccer Club, che pareggia in trasferta col Colonnata, mentre nel posticipo del lunedì la Vaianese cade 3-0 sul campo del Firenze Nord.