Opes Toscana Calcetto, termina la fase a gironi del Precampionato. Nell’Over 35 trionfa il Gecko

I risultati dell'ultima giornata della fase a gironi e le classifiche dei tre gruppi. Ora spazio alla fase a eliminazione diretta. Nell'Over 35 il Gecko vince tutte le sfide

0
7

Termina la fase a gironi del Precampionato di calcio a 5 organizzato dall’Opes Toscana Calcetto. Nel girone A nell’ultima giornata la C.D.P. Bacchereto ha superato i Masterfurios 9-5, mentre i Dinosauri hanno confermato la loro forza imponendosi sul Black Devils 4-1. Manchester Figline Galceti ha riposato. La classifica è guidata appunto dai Dinosauri, imbattuti con 12 punti in quattro partite. Al secondo posto si piazza la C.D.P. Bacchereto con 7 punti, seguito dal Manchester Figline Galceti con 6 punti. Il Black Devils occupa la quarta posizione con 4 punti, mentre i Masterfurios chiudono a zero punti, ancora senza vittorie e con la peggior differenza reti del torneo.

Nel girone B il VIC ha battuto il Ci Garba Tanto 4-1. Stesso risultato tra ASD Bulls Calcio e Sporting Spurs Fc: 4-1. Union Birrino ha riposato. In classifica in testa l’ASD Bulls Calcio a 5 con 8 punti, seguita dal VIC a 7 punti. Al terzo posto c’è lo Sporting Spurs Fc con 6 punti, davanti all’Union Birrino con 5 punti. Chiude la graduatoria Ci Garba Tanto, fermo a 1 punto.Nel girone C, infine, il Mario Bros ha battuto la Rappresentativa Opes Prato 4-2, mentre lo Scarsenal ha travolto Il Vergè 13-1. F.C. Lao Pan ha riposato.La classifica viene vinta dal Mario Bros con 10 punti, seguito dallo Scarsenal con 9 punti. Al terzo posto si trova l’Il Vergè con 6 punti, davanti alla Rappresentativa Opes Prato con 3 punti. Chiude la graduatoria il F.C. Lao Pan, fermo a 1 punto.Parallelamente si è svolto il torneo a girone unico riservato alle squadre over 35. La classifica ha visto primeggiare il Gecko C5, imbattuto con 9 punti e una differenza reti impressionante (+29), con un solo gol subito in tre partite. Seguono a 3 punti Tennents, Vecchi Amici e The Gunners, tutte con una vittoria e due sconfitte, ma con differenze reti molto diverse: +4 per i Tennents, -3 per i Vecchi Amici e addirittura -30 per i Gunners.