Montebianco Prato C5 non ti fidare, al PalaKobilica arriva lo Jesi C/5

I marchigiani vengono dal primo punto conquistato in campionato, ma sono una squadra tutt'altro che facile da battere

0
14
I lanieri in trasferta. Foto Fb Imolese Futsal

Secondo posto in classifica con sette punti conquistati in tre giornate per la squadra di Luca Pullerà a soli due punti di distanza dai Russi che comandano con tre vittorie su tre.

Non sarà stata una notte facile quella del mister biancazzurro vista la rimonta subito da 1-5 a 5-5 nell’ultimo match contro i X Martiri a Ferrara che è costata la vetta della classifica. Sabato ci sarà subito l’occasione per riscattarsi con i marchigiani dello Jesi C/5 che arriveranno al palazzetto pratese con in tasca il primo punto conquistato grazie al 2-2 nell’ultimo match giocato nel derby contro il Corinaldo.

Gli ospiti non dovranno però esser sottovalutati dai pratesi visto che nelle prime due giornate di campionato hanno perso con il Buldog Lucrezia in casa ed in trasferta a Russi, ma con risultati tutt’altro che ampi, anzi all’esordio si sono arresi per 3-5 mentre alla seconda giornata la sconfitta è arrivata per 4-2.

Due risultati di partite lottate alla pari contro grandi compagini che, insieme a giocatori in rosa come l’argentino Lo Giudice ed il brasiliano Belloni, rendono i “leoni” marchigiani una squadra solida e di livello che venderà cara la pelle. Toccherà agli uomini di Pullerà, che sperano di recuperare Berti, ma che sicuramente dovranno fare a meno dello squalificato Ciardelli, tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. L’appuntamento è per il 1 Novembre al PalaKobilica per le ore 16.