Italgronda Futsal Prato: è tempo di Coppa, a Fano per i sedicesimi

I biancazzurri proveranno nell'impresa di espugnare il campo marchigiano e di accedere agli ottavi di finale di Coppa della Divisione

0
14

I lanieri in viaggio oggi con ben 261 km da fare per sfidare l’Eta Beta Fano ai sedicesimi di Coppa della Divisione. Dopo aver battuto la Mattagnanese ai trentaduesimi per 5-3 ed aver replicato la vittoria con i mugellani in campionato Sabato scorso i ragazzi di mister Alessandro Calamai arrivano all’impegno infrasettimanale con il morale rigenerato.

Nei biancazzurri assente solamente Andrada causa infortunio mentre il resto della rosa è a disposizione dopo il ritorno in campo di Guglielmo Di Maso pochi giorni fa ed autore sin da subito di una grande partita.

Il Fano dal canto suo viene dal pareggio esterno con il Montegranaro per 3-3 e si trova attualmente al terzo posto del girone B di Serie B. Non è la prima volta che le due squadre si affrontano in quanto nel 2021-22, al primo anno di serie B del Futsal Prato, le compagini erano inserite nello stesso girone. All’andata vinsero i lanieri al PalaKeynes per 2-1 mentre al ritorno furono i marchigiani ad avere la meglio per 4 reti a due. Di quell’Italgronda ad oggi in rosa ci sono ancora Laino, El Gallaf e capitan Di Maso.

Calcio d’inizio al Circolo Tennis Trave di Fano per le 19.