Montebianco Prato C/5 non mollare! Arriva il Corinaldo

Gli uomini di mister Pullerà tornano al palazzetto per il riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa, assente Bellocci squalificato

0
4

I biancazzurri tornano al PalaKobilica dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale nel big match di scorsa settimana sul campo del Russi, squadra ravennate che adesso comanda la classifica del campionato di Serie A2 con due punti di vantaggio proprio sui pratesi ed una partita in meno.

Per mister Luca Pullerà ci sarà dunque il compito di tornare alla vittoria cancellando una partita che fino a pochi minuti dalla fine era in mano ai propri ragazzi come ci ha raccontato il numero 10 laniero Tommaso Ciardelli nell’intervista settimanale rilasciata ai nostri taccuini.

Il Corinaldo dal canto suo si trova al terzultimo posto in classifica a pari con Modena Cavezzo e Potenza Picena con 5 punti conquistati in 6 partite giocate visto che settimana scorsa ha “scontato” il turno di riposo.

Alle ore 16 al PalaKobilica andrà dunque in scena un incontro tra due squadre che vorranno vincere per motivi diversi, tornare a fare punti dimenticandosi della sconfitta per il Prato e guadagnare punti salvezza decisivi per gli ospiti.