Zenith, ecco un altro ex Scandicci: in amaranto arriva Sinisgallo

Tommaso Sinisgallo rinforza la mediana della Zenith. Nella passata stagione è stato capitano dello Scandicci promosso in Serie D

0
4

Da un ex Scandicci a un altro. La Zenith è scatenata sul mercato e dopo aver annunciato l’arrivo del bomber Niccolò Del Pela, ecco che la società pratese dimostra ulteriormente di voler fare le cose in grande nella prossima annata, rendendo noto l’innesto di Tommaso Sinisgallo. Di ruolo centrocampista, ma capace anche di agire in posizione più arretrata, il classe 2000 ha vissuto sette stagioni con lo Scandicci, contraddistinte dall’esperienza in Serie D, dalla retrocessione in Eccellenza e poi dalla risalita centrata nella stagione da poco andata in archivio, in occasione della quale Sinisgallo ha indossato la fascia di capitano al braccio.

“Regista di carattere e qualità, classe 2000, Tommaso Sinisgallo approda in amaranto dopo aver guidato da capitano lo Scandicci alla vittoria del campionato di Eccellenza girone B – descrivono il calciatore da casa Zenith – Con la sua leadership e la sua visione di gioco è pronto a dare un contributo decisivo alla formazione amaranto”.