Triplo colpo Zenith: ufficiali le firme di Palaj, Hanxhari e Nistri

La squadra di mister Settesoldi si rafforza a centrocampo e in attacco. Per il classe 2006 si tratta di un ritorno in amaranto

0
31
Triplo colpo Zenith: ufficiali le firme di Palaj, Hanxhari e Nistri

La Zenith mette a segno un importante triplo innesto nel mercato e ufficializza contemporaneamente gli arrivi di Kristian PalajAlbi Hanxhari e Guglielmo Nistri, rinforzando in maniera significativa attacco e centrocampo.

A tornare a vestire i colori amaranto è Guglielmo Nistri, centrocampista classe 2006, che rientra alla Zenith dopo l’esperienza in Serie D con il TAU Calcio. Carattere, determinazione e talento sono le qualità che contraddistinguono il giovane centrocampista, pronto a rimettersi in gioco con entusiasmo e personalità.

Qualità, intelligenza tattica ed equilibrio arrivano invece con Albi Hanxhari, centrocampista classe 2003, proveniente dallo Sporting Cecina. Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Bologna, Hanxhari ha maturato esperienza tra Pisa Primavera, la Serie D con Aglianese e Mobilieri Ponsacco e il campionato di Eccellenza con il Cuoiopelli. Da qualche settimana già in amaranto, si è mostrato carico e determinato in vista della nuova sfida che lo attende.

Per il reparto offensivo la Zenith punta su Kristian Palaj, attaccante di esperienza, dotato di potenza, forza fisica e fiuto del gol. Già da settimane a disposizione di Mister Settesoldi, Palaj arriva dopo un percorso importante nel campionato di Eccellenza, dove ha vestito le maglie di Lanciotto, Montecatini, Rignanese, Cascina, Massese, Cenaia, Lastrigiana ed Antella, pronto ora a lasciare il segno anche in amaranto.