E’ arrivato questa mattina il comunicato ufficiale della società pratese che ufficializza la risoluzione del rapporto contrattuale con Alessandro Bellandi, storico capitano della prima squadra.
Di seguito il comunicato: “Comunicato Ufficiale
La società comunica che, di comune accordo, è stato risolto il rapporto contrattuale con Alessandro Bellandi, storico capitano della prima squadra.
Per questi anni con la maglia rossoblù, in cui ha rappresentato un punto di riferimento costante dentro e fuori dal campo, desideriamo esprimergli il nostro più sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione e il senso di responsabilità dimostrati nell’indossare la fascia di capitano e nel rappresentare i valori della società.
Il suo contributo, sportivo ed umano, ha lasciato un segno importante ed indelebile nel percorso di crescita della squadra che rimarrà per sempre parte integrante della nostra storia.
A lui vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e personale, con la consapevolezza che le porte del Fantaccini gli resteranno sempre aperte.
ASD Jolo Calcio“
Bellandi lascia la squadra dopo anni di successi, coronati col passaggio di categoria in Promozione. Il suo futuro è ancora incerto, non ci sono stati per ora contatti concreti con altre società.











