Furghieri: 6 partita di amministrazione. Mai chiamato in causa dagli avversari.
Berizzi: 6,5 una sicurezza, sempre preciso e attento. Una rincorsa decisiva nel secondo tempo per fermare uno dei pochi tentativi di attacco dei padroni di casa.
Risaliti: 6 il capitano del Prato gioca un partita d’ordine, mantiene unita e compatta la difesa laniera.
Boccardi: 6,5 due interventi nel primo tempo che sbrogliano la situazione in area. Peccato per l’ammonizione presa che gli impedirà di giocare la prossima partita.
Cesari: 6,5 ottima partita. Riesce a dare velocità alla manovra del Prato. Impiegato in più ruoli del centrocampo a causa dell’espulsione di Fiorini.
Lattrulo: 6,5 gioca una buona gara su un terreno non semplice. Sostituito nel finale di partita da Greselin.
Fiorini: 5 partita inconsistente. In 9 minuti rimedia due cartellini gialli che fanno rimanere la squadra in 10 anche se nel secondo giallo in pieno recupero del primo tempo, Fiorini non sembra toccare l’avversario.
Andreoli: 6 gioca un discreto primo tempo. Sostituito nell’intervallo del primo tempo da Cela.
Zanon: 6,5 spinge sulla fascia e riesce a mettere in mezzo diversi corss interessanti. In calo nel finale.
Gioè: 5,5 combatte ma non riesce ad essere incisivo dalle parti del portiere avversario.
Rossetti: 6 ci prova in un paio di occasioni ma non riesce a trovare la devizione vincente. Sostituito nel secondo tempo da Mencagli.
Cela: 6,5 entra nel secondo tempo e gioca un’ottima gara. Viene atterrato in area di rigore e l’arbitro lascia proseguire, intervento molto al limite su di lui.
Mencagli: 5,5 non riesce ad entrare nel vivo della partita. Mai pericoloso in area di rigore.
Greselin: 6,5 entra nel finale di partita ed ha l’occasione di andare in goal su calcio di punizione. Il portiere avversario gli nega la gioia del goal con un grande intervento.
Dal Canto: 6 nonostante buona parte del primo tempo giocata in superiorità numerica, non riesce a portare a casa i tre punti. Nel secondo tempo prova a risitemare la squadra con qualche cambio che però non portano pericoli importanti alla porta avversaria.











