Ieri sera 10 giugno, si è svolta la cena sociale organizzata dal Prato Club Bar Amantea, che unisce tutti i tifosi del Prato in un momento di condivisione per la passione biancazzurra. Tante le persone presenti alla serata, tra cui il team manager del Prato Claudio Sciannamè, i Prato Ultras e tanti tifosi biancazzurri. (Nella foto di copertina da sinistra il vice presidente Riccardo Risaliti, Daniele Domenicali, il presidente Pietro Amantea, Mirko Cecconi, Erika Amantea e Claudio Sciannamè).
C’è curiosità per la nuova stagione che il Prato dovrà affrontare con il ritrovato entusiasmo, che ha accompagnato le persone per tutti questi mesi. La squadra si ritroverà al Lungobisenzio il 13 luglio e il 15 partirà per il ritiro di Sestola.
Vi ricordo anche che il Prato Club Amantea organizza una mostra espositiva sulla storia dell’AC Prato 1908, che si terrà dal 25 giugno al 4 luglio presso la Sala Banti della Provincia di Prato in Via Ricasoli N.17.
Qui sotto trovate le foto della cena.




























