Batacchi non basta: il Viaccia cade sul campo del Luco

0
145

Luco 2
Viaccia 1
LUCO: Locatelli, Baggiani, Lombardi (65’ Rosari), Monetti (75’ Gianassi), Arias, Bagnoli, Bruni, Lukolic, Rossi, Turchi (70’ Cioppi), Alivernini (15’ Giani). All. Tortelli.
VIACCIA: Califano (45’ Grandini), Doni (52’ Massaro), Calamai (56’ Ortega), D’Alessandro, Bianchini, Librio, Argenti (60’ Martin), Sforzi, Batacchi (73’ Doumbia), Bastogi, Riccio. All. Giugni.
Arbitro: Ricotta di Siena.
Marcatori: 28′ e 67′ Monetti, 55′ Batacchi.

Seconda sconfitta consecutiva per il Viaccia nel campionato di Promozione, girone A. Dopo il ko rimediato nel derby col Jolly Montemurlo, arriva la battuta d’arresto pure nella trasferta sul campo del Luco. I padroni di casa si impongono per 2-1 e fanno un balzo in avanti importante in ottica salvezza. Uomo partita è senza dubbio Monetti che con una doppietta trascina letteralmente i mugellani. La prima marcatura giunge al 28′ direttamente da calcio di rigore, il 2-1 al 67′ con una conclusione che non lascia scampo a Grandini. Nel mezzo c’è il gol del momentaneo 1-1 siglato da Batacchi che sembrava potere sancire l’inizio del riscatto del Viaccia. Da annotare sempre sull’1-1 anche un calcio di rigore parato dallo stesso Grandini. In classifica il Viaccia resta a quota 40 punti che valgono la sesta piazza in coabitazione con la Larcianese. La Coppa Toscana è invece distante un punto e al momento l’ultima posizione utile è occupata dal Maliseti Tobbianese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here