La Querce 2025/26 si presenta dalla Prima Squadra al Settore Giovanile

Tutte le formazioni hanno sfilato al campo sportivo Becheroni assieme a tutti i mister e i dirigenti, dai più grandi fino alla Scuola Calcio

0
155
La Querce 2025/26 si presenta dalla Prima Squadra al Settore Giovanile

La nuova stagione sportiva si apre nel segno della continuità e della passione per la La Querce, società che anche quest’anno si presenta al via con un progetto tecnico solido, una struttura completa e uno staff qualificato che segue i ragazzi dalla scuola calcio fino alla prima squadra.

Un impegno costante, quello della società, nel formare atleti e persone, valorizzando il territorio e la crescita dei giovani, grazie al lavoro di allenatori preparati, dirigenti appassionati e responsabili sempre presenti. Il club si è presentato ufficialmente nella giornata di domenica 5 ottobre, sfilando con tutte le squadre presso il Campo Sportivo Becheroni.

Prima Squadra

Ad aver costruito il gruppo militante in Seconda Categoria è il Direttore Sportivo Fabrizio Borselli, punto di riferimento per la gestione tecnica e organizzativa. In panchina, c’è mister Maurizio Vespasiano alla guida della squadra, affiancato dal vice allenatore Stefano Morganti.

Juniores

Il settore Juniores sarà affidato a Mario De Fazio, supportato dai vice allenatori Thomas Cirami e Mattia Borselli. L’obiettivo è proseguire nel percorso di crescita dei ragazzi, preparando al meglio i giovani per il salto verso la prima squadra.

Settore Giovanile

La Querce può contare su un settore giovanile strutturato e guidato dal Direttore Sportivo Amerigo D’Elia, che coordina tutte le categorie, assicurando un percorso formativo completo e coerente.

  • Under 14 (Giovanissimi B) – Allenatore Mirko Zupi (UEFA B)
  • Under 15 (Giovanissimi) – Allenatore Lorenzo Bonaiuti (UEFA C)
  • Under 16 (Allievi B) – Allenatore Matteo Degl’Innocenti (UEFA C)
  • Under 17 (Allievi) – Allenatore Costantino Rosi (UEFA C)
  • Under 18 – Allenatore Alessio Onorari (UEFA B)

Un gruppo di tecnici preparati, capaci di trasmettere valori sportivi, spirito di squadra e competenze calcistiche di alto livello.

Scuola Calcio

Cuore pulsante della società, la Scuola Calcio La Querce è il punto di partenza per tanti bambini che si avvicinano per la prima volta al calcio, seguiti con passione e attenzione da allenatori qualificati e dirigenti sempre presenti. Responsabile della scuola calcio è Giovanni Imbimbo, figura di riferimento per famiglie e staff tecnico.

Annata 2014

  • Allenatore: Angelo Martone
  • Dirigenti: Emanuele Morando, Marco Nanni, Dario Bonsangue.

Annata 2015

  • Allenatore: Maurizio Palmisano
  • Dirigenti: Tommaso Briganti, Ferdinand Velaj, Lorenzo Coppini, Nicola Scarpelli, Mirko Zipoli

Annata 2018

  • Allenatore: Simone Sanfilippo
  • Dirigente: Alessio Ceri

Annata 2019

  • Allenatore: Luca Francalacci
  • Dirigenti: Michele Catesi, Michele Ferri