Seconda: Tavola di misura sul Mezzana, pari tra Naldi e Chiesanuova

Pirotecnico successo esterno della Galcianese. Vittoria netta della Virtus Comeana, travolta in trasferta invece La Querce

0
25

Nel Girone C di Seconda Categoria la 4ª giornata di campionato sorride a CSL Prato Social Club e Galcianese. I primi travolgono 4-2 tra le mura amiche il San Niccolò e salgono nella parte alta della classifica. Colpo esterno invece per i secondi, capaci di imporsi per 3-2 nel pirotecnico match giocato sul campo del Pistoia Nord. Stesso punteggio a Quarrata dove il Fil3 Eureka cede al cospetto dell’Olimpia. Finisce in parità sull’1-1 lo scontro tra Naldi e Chiesanuova. Resta ultimo con un solo punto il Jolly Montemurlo sconfitto in casa 2-0 dal Firenzuola. KO casalingo anche per La Libertà Viaccia, che cede 2-1 alla capolista San Felice. Segno X per la Valbisenzio (1-1), di scena sul terreno di gioco della Virtus Montale.

Nel Girone F invece esulta il Tavola che sconfigge di misura il Mezzana nel match tutto pratese e la stacca in classifica. Successo netto della Virtus Comeana che tra le mura amiche si sbarazza per 3-1 del fanalino di coda Montalbano Cecina. Netta la sconfitta esterna de La Querce, KO per 4-2 sul campo del Rinascita Doccia.