Prato, senti D’Orsi: «Grande gruppo. C’è una sana competizione»

Il commento dell'ex Ravenna dopo la vittoria in rimonta del Prato ai danni del Sansepolcro: «Non era facile recuperare. Le mie condizioni? Sto sempre meglio»

0
54

Fra i protagonisti della vittoria del Prato ai danni del Vivi Altotevere Sansepolcro c’è stato sicuramente Francesco D’Orsi. L’ex Ravenna, al termine dell’incontro, ha commentato l’importantissimo successo in rimonta dei biancazzurri. «All’inizio, l’andamento dell’incontro è stato quello che ci aspettavamo, ma purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Ci sono invece riusciti i nostri avversari con il gol di Belli nella ripresa, ma non abbiamo mollato e abbiamo effettuato un recupero complicato, di fronte a una squadra come il Sansepolcro che si è difeso con tutti gli uomini schierati dietro la linea della palla».

Una delle chiavi dei recenti risultati positivi è sicuramente il gruppo, come sottolineato anche da D’Orsi. «Sono arrivato da poco, ma mi sento già di dire – ha proseguito il numero 18 – che questo è un gruppo sanissimo, composto da ragazzi molto bravi. E questo non può che aiutare il mister nella gestione. Fra di noi c’è una sana competizione. Le scelte di formazione le fa l’allenatore, poi sta a noi dimostrare quanto valiamo. L’impegno da parte di tutti non sta mai mancando durante l’allenamento. Le mie condizioni? Miglioro giorno dopo giorno e il mister mi sta gestendo molto bene. Dopo i 90 minuti in Coppa Italia, era prevedibile che cominciassi dalla panchina contro il Sansepolcro. Per quanto riguarda il ruolo, probabilmente mi sento più a mio agio sull’esterno sinistro, ma solamente perché nelle ultime stagioni sono sempre stato schierato in quella posizione».