Prato, il punto dall’infermeria verso Grosseto

Buone notizie per Greselin, incognita Atzeni. Le ultime verso la trasferta sul campo della capolista del girone E

0
32

Il Prato si prepara al big match sul campo del Grosseto, capolista del girone E di Serie D, una sfida di grande prestigio e importanza valida per la 15ª giornata di campionato. In vista della trasferta in Maremma arrivano aggiornamenti incoraggianti dall’infermeria per mister Venturi, anche se non mancano le incognite.

La buona notizia riguarda Greselin, che ha finalmente ripreso ad allenarsi in gruppo dopo i problemi alla schiena che lo avevano costretto a saltare le ultime due partite, contro Seravezza Pozzi e Foligno. Il suo rientro con i compagni negli ultimi allenamento lascia presagire una molto probabile convocazione per Grosseto, anche se la decisione definitiva verrà presa solo nelle prossime ore.

Più complicata invece la situazione di Atzeni. Assente nell’ultima sfida contro il Foligno, il giocatore ha ripreso ad allenarsi a parte ma continua a convivere con un fastidio alla caviglia che rende difficile una sua convocazione per il match dello Zecchini. Lo staff medico valuterà l’evoluzione del problema, ma al momento la prudenza sembra la via più probabile. Sicuramente assente Risaliti, ma per squalifica. Il capitano dovrà scontare la seconda giornata inflittagli dal Giudice Sportivo.

Con una gara così delicata all’orizzonte, il Prato spera di recuperare quante più energie possibile: contro la capolista servirà una prestazione di altissimo livello e ogni rientro può fare la differenza.