Chiesanuova, una visita speciale: allo “Scirea” ecco Luciano Spalletti

L'ex ct della Nazionale, amico di mister Shehaj, ha salutato la squadra prima dell'allenamento di ieri

0
691
Chiesanuova, una visita speciale: allo "Scirea" ecco Luciano Spalletti

Una visita speciale per i ragazzi del Chiesanuova. La squadra pratese di Seconda Categoria ha infatti incontrato nella giornata di ieri, giovedì 28 agosto, Luciano Spalletti. L’ex commissario tecnico della Nazionale azzurra si è presentato al campo sportivo “Gaetano Scirea” per salutare – prima della seduta d’allenamento – il gruppo guidato da Albert Shehaj, scelto dalla società a inizio agosto come nuovo allenatore. Il tecnico del Chiesanuova e l’allenatore di Fucecchio – in questo momento senza panchina – sono amici, come raccontato da Shehaj.

«Io e mister Spalletti siamo legati da una bella amicizia. Ho una ditta edile e in passato ho fatto dei lavori per lui. E’ davvero una splendida persona, molto alla mano – spiega Shehaj – Nelle settimane scorse gli ho raccontato che allenavo una squadra di calcio a Prato. Mi aveva promesso di farci visita per salutare i ragazzi e ha mantenuto la parola. Ci teneva, anche perché lui è partito dalle categorie più basse dove giochiamo noi. In pratica ha allenato in tutti i campionati, tranne che in Prima Categoria».

Da qui la battuta di Shehaj. «Se dovessimo essere promossi, allora lo chiameremo. A parte gli scherzi, è stata una visita importante per i ragazzi, per la società e per il sottoscritto. E’ stato motivo di grande orgoglio e un onore vederlo accanto a noi. Adesso lo aspettiamo per assistere a qualche partita di campionato».

Chiesanuova, una visita speciale: allo "Scirea" ecco Luciano Spalletti
La visita di Luciano Spalletti