Ariete, trasferta al giro di boa sul campo della Liberi e Forti

Ultima del girone d'andata per la squadra di coach Nuti contro una formazione rodata e forte di tre ex di qualità

0
10

Ultima del girone d’andata in trasferta per l’Ariete. Si gioca a Firenze e l’avversaria è la Liberi e Forti. La squadra di Massimo Nuti arriva a questo match con l’entusiasmo regalatole dalla vittoria nel big match con Empoli, con relativa risalita al secondo posto in classifica, e dall’arrivo di Egle Solarino, che rende la rosa pratese più ricca e più profonda. Firenze, invece, è reduce dalla sconfitta esterna con Pontedera, occupa attualmente il settimo posto in classifica ed ha necessità di tornare a vincere per tenere a distanza la zona pericolo e vicina la parte alta della graduatoria.

Squadra di qualità, quella fiorentina, con in regia l’ex Goretti che ha tra le sue uscite offensive altre due ex come la centrale Tasselli e l’attaccante Orlandi. Proprio quest’ultima è uno dei pochissimi innesti stagionali con la società fiorentina che ha preferito puntare sulla continuità. Una squadra rodata, quindi, che al di là delle recenti sconfitte, ha saputo strappare un punto a Genova e che in casa ha battuto Florenzo.

Il match valido per la 13ª giornata del Girone F di Serie B2 Femminile si disputerà all’Impianto Polivalente Paganelli di Firenze sabato 17 gennaio alle ore 18 (arbitri Gerratana e Pulcini).

La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Solarino, Saletti, Nesi, Fanelli, Betti, Palandri, Mattei, Cecchi, Conticini, Guarducci, Cavallin. All. Nuti.