Circolo Prato 2010, il girone d’andata si chiude con la trasferta a Pescara

Match da non fallire per il Circolo Prato 2010 Easytech, che sfida il fanalino di coda del campionato

0
11

Ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A2 con il Circolo Prato 2010 Easytech che va a caccia della prima vittoria a Pescara, nel match in programma sabato 20 dicembre alle 16 presso la palestra scuola “Flaiano”. Ad attendere i lanieri i padroni di casa dell’Antoniana, fanalino di coda del girone con un solo punto ottenuto la scorsa settimana sul campo del Tennis Tavolo Lucca, penultimo in classifica. La formazione pratese è reduce dal buon pareggio con il quotato Ausonia Enna e nello scontro salvezza in terra abruzzese cerca due punti molto importanti in ottica futura. “Una vittoria ci consentirebbe di chiudere a 5 punti il girone di andata – commenta il vice presidente La Rocca – e di affrontare il ritorno con più tranquillità ma in un campionato equilibrato c’è da fare attenzione in tutte le gare dove non c’è niente di scontato”.

In casa abruzzese da tenere d’occhio il 40enne Maurizio Massarelli, numero 38 del ranking italiano, Galdieri Mattia, 41 anni e numero 95, e il 47enne Roberto Gerolamo Minervini. Una formazione tutta italiana alla portata della squadra pratese che si presenterà con il veterano Adeyemo Fatai, il russo Taras Merzlikin e il francese Kilian Tormos.

Calendario gare della 7° giornata (ultima di andata): Ausonia Enna – TT Vita (sabato ore 15), Antoniana Pescara – Circolo Prato 2010 Easytech (sabato ore 16), King Pong Roma – Tennis Tavolo Lucca (sabato ore 19), Torre del Greco – Città di Siracusa (domenica ore 15,30).

LA CLASSIFICA

TT Città di Siracusa 12; King Pong, TT Vita 8; TT Torre del Greco, TT Ausonia Enna 7; Circolo Prato 2010 3; TT Lucca 2; TT Pescara 1