La Palla Grossa raccoglie giochi per i bambini meno fortunati

0
85

Anche quest’anno il Comitato della Palla Grossa, dalle 10 alle 19,30 di sabato 21 dicembre, sarà presente con un gazebo in piazza delle Carceri per una raccolta di giocattoli nuovi e usati, purché in buono stato, e materiale didattico da donare ai bambini meno fortunati che saranno poi consegnati all’Oratorio di Sant’Anna e ad altre associazioni cittadine.

L’iniziativa dal titolo “I colori del Natale di Prato” realizzata con il patrocincio del Comune, coinvolgerà tutte le quattro squadre e sarà quindi ripetuta dopo il successo degli anni scorsi. Al gazebo che sarà allestito in piazza delle Carceri saranno presenti i rappresentanti dei quattro colori del gioco della Palla Grossa e delle associazioni beneficiarie della donazione. 

“Dopo il successo degli anni passati, con una raccolta davvero significativa, ripetiamo piacevolmente l’iniziativa che speriamo abbia altrettanta partecipazione. I pratesi si sono sempre dimostrati molto generosi nei confronti dei più piccoli che hanno bisogno e sono certo che sarà così anche per questo Natale – ha spiegato il presidente del Comitato Gabriele Villoresi – “.