Sconfitta con bonus in una trasferta tra le più difficili del campionato per la Serie B dei Cavalieri Union. Sul campo di Viterbo, la formazione Cadetta gioca una partita di grande sostanza, segna 31 punti, ma non basta per contenere la solidità offensiva dei Lions Alto Lazio, tra le prime forze del torneo. Il 44–31 finale porta comunque ai bianconeri un punto di bonus difensivo meritato, frutto della capacità di rimanere dentro la partita, soprattutto nel primo tempo, chiuso in vantaggio 24-17. Nella ripresa è venuta fuori l’energia dei padroni di casa e il match è girato in loro favore. In ogni caso il gruppo allenato da Lorenzo Calamai si assesta in settima posizione e registra un passo avanti importante nella maturazione del gruppo.
La formazione in campo a Viterbo: 15 Fratini Alessio, 14 Bruscagli Lorenzo, 13 Mescolini Francesco, 12 Papucci Lorenzo, 11 Degl’Innocenti Marco, 10 Carafa Matteo, 9 Parrini Samuele, 8 Rabassi Sauro, 7 Anedda Riccardo, 6 Boddi Neri, 5 Amerini Lorenzo, 4 Aiello Jacopo, 3 Dardi Gianluca, 2 Pinzani Cosimo, 1 Sernissi Davide, 16 Magni Enea, 17 Grossi Tommaso, 18 Casini Gabriele, 19 Cerbai Giacomo, 20 Miniati Duccio, 21 Natali Fabio, 22 Nocentini Tommaso. I punti sono stati segnati da Fratini (3 mete e due trasformazioni), Anedda (1 meta) Papucci (1 meta)
UNDER 18
Giornata molto positiva per le Under 18 dei Cavalieri Union, protagonista di due vittorie nette e convincenti. Al Montano, la formazione Titolo supera con autorevolezza l’Avezzano per 67–27, mostrando ritmo, qualità e grande qualità offensiva, elementi che confermano la crescita dei ragazzi di coach Palmariello e la profondità della rosa a disposizione dello staff. In parallelo, la Under 18 Regionale domina in trasferta contro i Centauri, imponendosi con un netto 91–7 grazie alla superiorità nelle fasi di conquista, avanzamento e capacità di finalizzare. Due successi pieni, due prestazioni solide e altri 10 punti complessivi che consolidano la posizione in classifica di entrambe, rispettivamente seconda e prima.
La formazione in campo a Prato: Betti Teo, Bianchi, Giagnoni, Mesaglio, Ristic, Sanchez, Baldini, Conti, Di Natale, Fabbri, Franceschini, Lucchetti, Milano, Mukechu, Parrini, Pazzaglia, Petretti, Picerno G, Proietti, Sarbu, Vannelli, Vigiani, Sestini
La formazione in campo a Città di Castello: Aiello, Aufiero, Biondi, Castellani, Ceccherini, Cecconi, Colella, Ercolini, Forni, Forzini, Gori, Giugni, Lenzi, Mouchaty, Nencetti, Paoli, Picerno E., Pieraccini, Poli, Santi, Stramazzo, Venturi











