Una sconfitta quasi inimmaginabile quella Timec Alexia in terra senese venerdì scorso. I pratesi infatti hanno condotto una grande partita tenendo in mano il punteggio fino a circa un minuto e mezzo dal fischio finale. Fino a quel momento infatti le reti di Senhaji, Guasti e Bentivoglio avevano fatto sì che i neroverdi fossero in vantaggio per 3-2.
In meno di un minuto si è però completata la rimonta ed il sorpasso dei locali che, spinti dal tifo, sono riusciti a segnare tre reti vincendo la partita per 5-3. I gol dei senesi sono stati realizzati dalla doppietta del brasiliano Leo De Oliveira, Gambelli, Senesi e De Andreis. La squadra di mister Fontani ha confermato l’ottimo momento di forma con tre vittorie nelle ultime quattro gare che l’hanno portata a sorpassare proprio i pratesi ed arrivare alla soglia della zona play off.
Per la Timec invece la vittoria manca da circa un mese e la trasferta di Firenze potrebbe essere l’occasione giusta con la Midland staccata solo di due punti, ma reduce da ben tre sconfitte di fila. La classifica è corta e la squadra di mister Cristian Bini Conti sa che non deve mollare un centimetro.













