La Serie B dei Cavalieri è attesa dal sesto turno di campionato. Domenica 14 dicembre, alle 14.30, sul campo di Querceto, la formazione tuttonera, reduce dal largo successo contro la Rugby Roma, sfida il Rugby Colleferro, compagine ancora alla ricerca di continuità (una sola gara vinta) ma tradizionalmente fisica e complessa da affrontare. Per gli uomini di coach Calamai, l’obiettivo è chiaro: dare seguito alle buone indicazioni mostrate nelle ultime due gare e consolidare la risalita in classifica.
Under 18 Titolo, 5° turno: occasione di riscatto contro le Fiamme Oro
Dopo la battuta d’arresto contro la Capitolina, la Under 18 Titolo torna al Carlo Montano di Prato per un match di peso contro le Fiamme Oro Rugby (domenica 14 dicembre, ore 14.30). Una partita che può rilanciare la corsa ai primi posti, con un confronto tecnico di alto livello di fronte ad una squadra molto vicina in graduatoria (Cavalieri quarti, Fiamme Oro quinta).
Under 16: Elite in casa, Interregionale in trasferta
Programma doppio anche per il gruppo U16. La formazione Elite: reduce dal buon esordio con il Modena, scende in campo domenica 14 dicembre alle 11.30 a Prato con l’obiettivo di dare continuità alla qualità espressa nella prima uscita. L’Under 16 Interregionale invece va in trasferta sul campo di Ponterosso contro il Valdarno (domenica 14 dicembre, ore 11), per un match che può regalare la prima vittoria nel nuovo campionato e dare ulteriore fiducia ai ragazzi.












