Furghieri: 7 non ha colpe sul goal subito (tiro di Caon deviato), nel secondo tempo compie un grande intervento su Tilli.
Berizzi: 6 partita di sacrificio. Prestazione del primo tempo condizionata dall’ammonizione. In crescita nel secondo tempo.
Risaliti: 6,5 il capitano del Prato gioca una partita ordinata e precisa. Nel primo tempo Formiconi gli nega la gioia del goal con una grande parata.
Polvani: 7 vince tutti i duelli. Riesce a contenere gli attaccanti dell’Orvietana in modo egregio. Sull’1-1 ha una grande occasione con un colpo di testa che finisce alto da buona posizione. Imperioso.
D’Orsi: 6,5 primo tempo sottotono, si rifà alla grande nel secondo tempo. Sua la punizione da cui nasce il goal del pareggio laniero.
Cesari: 6 gara di sacrificio per lui. Nel primo tempo ci prova da fuori area e Formiconi manda il suo tiro in calcio d’angolo.
Cela: 8 nonostante l’ammonizione presa per simulazione (episodio dubbio), gioca una gara superlativa. Pareggia e poi ribalta la partita. Il migliore in campo del Prato. Condottiero.
Andreoli: 6,5 gara di sacrificio a centrocampo anche per lui. Cresce di partita in partita.
Greselin: 7 gioca una partita d’ordine e di sacrificio in un campo, che nel secondo tempo era al limite della regolarità a causa delle condizioni meteo. Fulcro del centrocampo del Prato.
Verde: 6,5 buona gara anche per lui. Là davanti ci prova a far valere il suo fisico e fa salire la squadra.
Rossetti: 6,5 un lottatore. Presente su ogni pallone là davanti. Manca il goal in due occasioni per pochi centimetri dove sfiora il pallone.
Gioè: 6,5 entra nel secondo tempo e mette la zampata sull’azione del pareggio del Prato. Nel secondo tempo ha altre occasioni, ma non riesce a segnare. In crescita rispetto alle ultime partite.
Rinaldini: 7 forse la mossa decisiva di Venturi. Entra ed effettua subito due cross importanti, tra cui quello per il goal di Cela.
Limberti: 6 entra a dar man forte al centrocampo del Prato.
Zanon: S.V.
Boccardi: S.V.
Venturi: 7 la sua squadra offre una prestazione con la P maiuscola. Pur in svantaggio, sa leggere la partita. Le sostituzioni che effettua sono determinanti per il risultato finale.












