Lo Jolo a caccia di punti in trasferta contro il Firenze Ovest

Torna in campo il girone A di Promozione con lo Jolo cerca di difendere il secondo posto in classifica e di avvicinarsi alla capolista

0
14

Nuova sfida di grande importanza per i ragazzi di mister Ambrosio che, archiviati i festeggiamenti per la vittoria contro il Luco, sono attesi dalla trasferta sul campo del Firenze Ovest.

I fiorentini non stanno vivendo la loro miglior stagione: attualmente si trovano infatti in zona play-out, all’interno di un gruppo di squadre molto compatto. Nonostante i nuovi arrivi nella finestra invernale di mercato, il rendimento resta altalenante, anche se tra le mura amiche il Firenze Ovest ha spesso saputo creare difficoltà agli avversari.

Lo Jolo recupera bomber Tomberli, che ha scontato la squalifica rimediata contro il Pietrasanta e tornerà a guidare l’attacco aiolese insieme a Rozzi. Scalpitano anche D’Agati, in un periodo di forma smagliante e affamato di minuti, senza dimenticare i talentuosi Robi e Vannini.

I pratesi sono chiamati a fare risultato, anche perché le dirette contendenti al secondo posto, Montelupo e Pietrasanta, affronteranno due squadre sulla carta abbordabili.

Appuntamento dunque a domenica 1 febbraio, allo stadio Paoli, con calcio d’inizio alle 15:30 e con i tifosi aiolesi pronti a sostenere la squadra anche in trasferta.