Zenith Prato a caccia di rivalsa col Fratres Perignano. Caggianese è il volto nuovo in attacco

La Zenith Prato ospita il Fratres Perignano con Caggianese in attacco. Fischio di inizio domani alle 14.30 al 'Chiavacci'

0
21
L'accoglienza della Zenith Prato sui social per Mattia Caggianese

Dimenticare subito il ko incassato nel turno scorso e ripartire di slancio. Con un nuovo attaccante in rosa. Con questi obiettivi la Zenith Prato si appresta ad ospitare, domani pomeriggio (domenica 1 febbraio) alle 14.30, il Fratres Perignano nella sfida valida per la quinta giornata di ritorno nel girone A di Eccellenza. Una squadra ostica, quella che arriverà al ‘Chiavacci’, che attualmente si trova al quinto posto in classifica con 33 punti e lotta per un posto al sole nei play off. Fra le novità più importanti in casa pratese, da segnalare un colpo in entrata e uno in uscita. Sul fronte offensivo è stato risolto il contratto con Parrini per far posto ad un ritorno importante come quello di Caggianese, che già dalla sfida odierna sarà a disposizione di mister Settesoldi. Il giocatore, attaccante classe 1996, era finito ai margini del progetto tecnico della Lucchese, attuale capolista nello stesso girone degli amaranto, e quindi torna a Prato dopo 4 gol segnati e con grande desiderio di rivalsa.

La gara resta comunque delicata da affrontare per i pratesi: “Partita difficilissima, con una squadra allenata molto bene. Giocano solitamente con il 3-5-2  e sono una squadra esperta, fatta per approfittare degli errori dell’avversario, quindi dovremo essere bravi e attenti a farne meno rispetto a quanto è accaduto nelle ultime partite – commenta Simone Settesoldi, allenatore della Zenith Prato – Ci aspettano quattro partite, le prossime, prima del nostro turno di riposo, nelle quali dovremo cercare di fare risultato pieno. Vedremo se ne avremo la forza, ce lo dirà il campo. L’idea e lo spirito sono questi, per continuare a sognare di poter dire la nostra nella corsa al titolo finale”.

Assenti, nelle file amaranto, gli infortunati Castiello, Innocenti e Toccafondi. Rientrano Sinisgallo e Del Pela. Nel 3-5-2 della Zenith Prato a difendere la porta sarà nuovamente Brunelli. Sulla corsia di destra Banchelli e sulla sinistra Geri. In difesa Fiaschi, Cela e Tempestini, mentre in mezzo al campo Sinisgallo (o Nistri), Kouassi e Saccenti dovrebbero cercare di sostenere le due punte, che quasi certamente saranno Del Pela e il nuovo arrivato Caggianese (con Palaj pronto a subentrare a partita in corso).