Stomeo: 5 Alterna ottime uscite ad incertezze come sul gol del 2-1 quando purtroppo si fa trovare a metà strada e non può intervenire sul colpo di testa di Presta. Bravo sullo stesso Presta nel secondo tempo.
Corsa: 5,5 Non gioca titolare dal 19 Ottobre, ci mette un po’ a carburare, ma nel complesso non sembra gestire male la partita.
Risaliti: 5 Non ha colpe dirette, ma non sembra sicuro difensivamente come qualche mese fa. (Dal 72‘ Mencagli 5,5 Una sola bella sortita sulla destra sulla quale però gli attaccanti lanieri non riescono ad intervenire)
Polvani: 6 Come il collega di reparto non ha la stessa grinta e la verve di quando è arrivato in maglia laniera. Nella seconda frazione è forse l’unico che si fa sentire in mezzo alla difesa.
Zanon: 5,5 Non aveva approcciato male, soprattutto in fase propositiva, ma perde la marcatura su Presta nell’occasione del gol del 2-1 avversario. Nel secondo tempo regala una palla d’oro a Verde che però l’attaccante laniero non concretizza.
Fiorini: 5,5 Non la solita gestione del gioco, la squadra sicuramente non lo aiuta in nessuno modo non accompagnando l’azione e per un play non è qualcosa da poco. Sbaglia l’ultima punizione del match mettendo un pallone troppo lungo.
Lattarulo: 6 Tocco di mano che causa il rigore completamente involontario. Solita generosità e volontà condita dall’assist peer Rossetti. Il nervosismo oggi lo limita più del solito. (Dal 64‘ Andreoli 5 Il mister lo mette dentro al posto di Lattarulo, ma non riesce a mettere sul campo da gioco la stessa intensità del numero 21)
Cesari: 5,5 Generoso, ma impreciso in fase di cross nel primo tempo. Meglio nella ripresa quando si mette nei tre di difesa e riesce a rendersi anche pericoloso.
Greselin: 5 Non realizza il gol del pareggio non calciando di prima, ma può recriminare in quanto il suo tiro è deviato con la mano dall’avversario. È molto meno incisivo del solito. (Dal 45‘ Cela 5,5 Mette poca fisicità e consistenza a centrocampo, non il solito numero 14 biancazzurro)
Verde: 5 Si rende pericoloso in pochissime occasioni nonostante non si tiri mai indietro nella vera e propria lotta con la difesa avversaria. Sbaglia un rigore in movimento prima di uscire dal campo. (Dal 64‘ Gioé 5,5 Lotta e riesce a fare una bella sponda per Andreoli e per Rossetti. Come per tutti gli attaccanti non riceve palloni “puliti”.)
Rossetti: 6 Reattivo, nel gioco, bravo a creare pericolosità, sbaglia un gol di testa su un’uscita errata di Poggiolini, ma poi è bravissimo a bucarlo per il gol del pari. Cala nel secondo tempo sbagliando due occasioni importanti.
Mister Dal Canto: 5 Il suo Prato è ancora “malato”. Subisce gol alla seconda disattenzione della partita e poi, dopo averla ripresa grazie a Rossetti, regala il 2-1 allo scadere della prima frazione. Nel secondo tempo l’attacco è confusionario e le occasioni da gol sono poche. Mette dentro tutte le bocche da fuoco a disposizione, ma i cross per gli attaccanti sono troppo pochi. Ci sarà tanto da lavorare.












