Come da tradizione si è svolta al PalaBuzzi la ventesima edizione del Mega Punch Heroes, la storica manifestazione di kickboxing organizzata dal Kai Muay dedicata ai bambini e ai ragazzi fino ai 15 anni. La palestra di viale della Repubblica ha accolto come sempre un pubblico numeroso e caloroso: tantissimi genitori, infatti, hanno accompagnato i propri figli e le proprie figlie per vivere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. Numerose anche le società partecipanti, provenienti non solo dalle zone limitrofe ma anche da fuori provincia, che hanno iscritto i loro giovani atleti per gareggiare in un clima di entusiasmo, rispetto e libertà espressiva.
L’evento ha ospitato anche il Comitato Unicef di Prato, guidato dalla presidente Laura Badiani, che – grazie al prezioso contributo delle volontarie – ha intrattenuto i bambini e i ragazzi con attività e giochi presso il proprio stand, promuovendo al tempo stesso i valori della solidarietà e dell’inclusione.
La manifestazione ha confermato la grande riuscita in termini di organizzazione e iscrizioni, segno della crescita costante del movimento giovanile della kickboxing e della passione che anima il Kai Muay e tutte le realtà coinvolte. “Un sentito ringraziamento va a tutte le società, associazioni e sponsor che con il loro supporto hanno reso possibile anche quest’anno il successo del Mega Punch Heroes – spiegano dal Kai Muay -. Una partecipazione che ha contribuito alla concretizzazione di una giornata indimenticabile di sport e amicizia”.
Da parte degli organizzatori va “un riconoscimento speciale va ai main sponsor dell’evento, che con il loro sostegno concreto hanno permesso di realizzare al meglio questa ventesima edizione: Termojolly di Prato, eccellenza del settore termoidraulico, da anni vicina alle iniziative sportive e giovanili della città. E PuntoAcqua Italia di Prato, realtà di riferimento nel settore dell’erogazione di acqua microfiltrata che garantisce elevati standard di qualità e di sicurezza, che con il suo contributo ha rinnovato la fiducia nel progetto educativo e sportivo del Kai Muay.

















