Prato, che Tushe! Stese le Lions Sassari, adesso tocca al Flavioni

Alla ripresa del campionato le ragazze coach Megli restano al comando del girone D di Serie A2 con otto vittorie in otto partite

0
9

La prima giornata di ritorno sorride alla Tushe Prato. Le ragazze di coach Valentina Megli battono ancora una volta le Lions Sassari e mantengono il primato a punteggio pieno. Non era facile tornare in campo dopo circa un mese di sosta e vincere in maniera così convincente contro una squadra tutt’altro che arrendevole nonostante i soli 4 punti in classifica. L’inizio del match ha visto le pratesi soffrire la ripresa del campionato, ma con il passare dei minuti è emersa la maggiore qualità e la prima frazione si è chiusa con il +8 sulle avversarie. Nella ripresa il risultato si arrotonda fino al 36-23 finale con 14 reti di Martina Micotti, capocannoniere del campionato con 72 gol a pari merito con Viola Vicario del Follonica. Partita ancora più dura quella di Sabato prossimo che vede le Tushé ricevere il Flavioni Civitavecchia, terza in classifica a sole 4 lunghezze di distanza, due in meno del Nuoro che occupa il secondo posto.


Tushe Prato – Lions Sassari 36-23


Tushe Prato: Milan Alice, Frati, Benedetti, Micotti Martina 14, Gurra Melissa 5, Della Maggiora 1, Niccolai 1, Blaj, Micotti Rebecca, Bellandi 5, Bleykamp 2, Rossi 1, Del Bono 4, Gurra Sara, Baroncelli 1, Milan Giulia 2. Allenatore: Megli.

Lions Sassari: Poddighe, Scanu, Doneddu, Mazzitelli 5, Bonnet, Porcu, Sanna, Furesi, Satta 11, Filindeu 5. Allenatore: Fenu.

Arbitri: Marino e Dana.