Berizzi il più continuo, Cela entra con fame: le pagelle di Prato-Orvietana

Delude Mencagli, Greselin e Rinaldini alternano buone cose ad altre meno buone: ecco tutti i voti del Prato

0
225

Fantoni 6,5: Sul gol non ha colpe e anzi, compie una gran parata un attimo prima. Sempre attento quando viene chiamato in causa.

Berizzi 6,5: La notizia più lieta in casa Prato. Il classe 2007 dà garanzie sulla fascia destra, mettendo più di un pallone insidioso in area avversaria.

Risaliti 6: Il capitano guida la retroguardia e in generale la squadra, anche se sulla rete che decide la partita sembra avere qualche responsabilità, divisa con Zanon.

Drapelli 5,5: Non facile lottare contro Caon e Tenkorang. Il centrale fa quel che può, ma non sempre basta. Sfortunato nel finale quando centra il palo di testa.

Zanon 5,5: In grande spolvero in avvio, poi viene coinvolto meno nel resto della frazione d’apertura. Nella ripresa non chiude in tempo sul gol dell’Orvietana. Ricomincia a spingere, ma i suoi cross non portano ad alcunché. (Dal 92′ Boccardi sv)

Limberti 6: Prova di alta intensità per il numero 7. (Dal 75′ Corsa sv)

Atzeni 6: Prestazione ordinata per l’ex Tau. (Dal 79′ Settembrini sv)

Greselin 5,5: Non convince nel primo tempo l’ex Pistoiese. Si accende nella seconda frazione sfiorando due volte il pari, ma commette troppi errori per un giocatore della sua qualità. (Dal 70′ Cela 6: ci mette fisicità e per poco non segna)

Rinaldini 5,5: Alterna buone cose ad altre meno buone. Spesso la frenesia è la sua nemica principale.

Gioè 6: Si sacrifica per la squadra e fa bene nel ruolo di riferimento offensivo, dialogando con i compagni.

Mencagli 5: Non si vede, per merito della retroguardia avversaria ma anche per colpe sue. (Dal 65′ Verde 5,5: entra con voglia, ma si vede che è ancora indietro di condizione).

All. Venturi 6: Il suo Prato non riesce a decollare. Ma siamo solo all’inizio.