Valbisenzio Calcio Academy, presentate le squadre per la stagione 2025/26

Davanti ad una tribuna piena di genitori, parenti, amici e tifosi sono sfilate tutte le formazioni dai Piccoli Amici alla Prima Squadra

0
164

Festa biancoblù al Comunale di Vaiano per la presentazione di tutte le squadre della Valbisenzio Calcio Academy che prenderanno parte alla stagione calcistica 2025/26.

Davanti ad una tribuna piena di genitori, parenti, amici e tifosi sono sfilate tutte le formazioni, iniziando dai Piccoli Amici, nati nel 2019 e 2020 per arrivare alla Prima Squadra, già reduce da tre gare in Seconda Categoria. Nel mezzo tutte le categorie della Scuola Calcio (Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e quelle del calcio giovanile (Giovanissimi, Allievi e Juniores).

I Piccoli Amici 2019/20

Centinaia di atleti in tuta bianca e blu per una festa che ha portato sul terreno del Comunale anche la sindaca di Vaiano Francesca Vivarelli, che ha salutato tutti ricordando l’importanza, anche sociale, del calcio giovanile e ha sottolineato l’impegno della società del presidente Fernando Buffini.

Per il Consiglio, riunito a centrocampo per salutare e applaudire squadre, istruttori, allenatori e dirigenti, la festa è stata anche il momento per celebrare il debutto nei campionati Regionali con i Giovanissimi, anche loro già arrivati alla terza giornata di campionato con ottimi risultati.

Chiusura con una foto di gruppo che testimonia la crescita in numeri e qualità della società, pronta ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi.