Ac Prato, la formazione degli Juniores Nazionali inserita nel girone E

I ragazzi del Prato se la vedranno, oltre che con la Pistoiese, con altre cinque toscane e con nove formazioni dell’Emilia-Romagna

0
28

Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei dieci gironi del campionato Juniores Under 19 2025-2026, al via il 13 settembre. Sono 150 le formazioni partecipanti, delle quali 144 appartenenti alla Serie D, cinque alla Lega Pro (fuori classifica: Casertana, Città di Pontedera, Giugliano, Sorrento, Virtus Verona) e una alla Lega Serie B (fuori classifica: Delfino Pescara). Il Milan non parteciperà al suddetto campionato.

Il Prato, il cui allenatore deve essere ancora svelato dalla società, è stato inserito nel Girone E, insieme a squadre toscane ed emiliano-romagnole. Per la precisione, sono sei le compagini della nostra regione, ossia Camaiore, Ghiviborgo, Prato, Pistoiese, Seravezza e Tau Altopascio, mentre sono ben nove le formazioni dell’Emilia-Romagna, vale a dire Cittadella Vis Modena, Correggese, Imolese, Lentigione, Progresso, Inter Sm Sammaurese, San Marino, Sasso Marconi, Tropical Coriano.