Il Montebianco Prato C5 fa due su due, battuto il Modena Cavezzo

I biancazzurri vincono all'esordio in casa e volano al comando della classifica insieme a Buldog Lucrezia e Russi

0
13
Nicola Giannattasio, foto Fb Prato C5

Non si ferma neanche di fronte al forte Modena Cavezzo di Dudù Costa la squadra di Luca Pullerà che vince all’esordio al PalaKobilica di Prato per 3-2 in una bella partita.

Il match ha visto succedere tutto nel secondo tempo dopo che il primo si era concluso a reti bianche confermando l’equilibrio e l’importanza della posta in gioco nonostante si sia solo alla seconda giornata di questo campionato.

Il Prato è andato avanti con un’autorete dopo una carambola su un tiro del giovane Lorenzo Panchetti mentre il raddoppio è arrivato con un bellissimo schema su calcio d’angolo concluso dello spagnolo Marcio Garcia. Sul due a zero per i padroni di casa è arrivata l’espulsione di Bellocci ed addirittura l’inserimento del portiere di movimento da parte del Modena che però, grazie alla grinta dei biancazzurri, non ha portato gli affetti sperati, anzi i lanieri con due uomini in meno sono riusciti a segnare addirittura il tris grazie ancora a Marcio Garcia.

Ci ha pensato il solito capitano degli ospiti Dudù Costa a riaprire la partita con un bel gol di tacco ed un tiro libero a 10 secondi dalla fine, ma l’assalto finale non riesce ed è il Prato a portarsi a casa l’intera posta in palio tra gli applausi del suo palazzetto.