Non si ferma neanche di fronte al forte Modena Cavezzo di Dudù Costa la squadra di Luca Pullerà che vince all’esordio al PalaKobilica di Prato per 3-2 in una bella partita.
Il match ha visto succedere tutto nel secondo tempo dopo che il primo si era concluso a reti bianche confermando l’equilibrio e l’importanza della posta in gioco nonostante si sia solo alla seconda giornata di questo campionato.
Il Prato è andato avanti con un’autorete dopo una carambola su un tiro del giovane Lorenzo Panchetti mentre il raddoppio è arrivato con un bellissimo schema su calcio d’angolo concluso dello spagnolo Marcio Garcia. Sul due a zero per i padroni di casa è arrivata l’espulsione di Bellocci ed addirittura l’inserimento del portiere di movimento da parte del Modena che però, grazie alla grinta dei biancazzurri, non ha portato gli affetti sperati, anzi i lanieri con due uomini in meno sono riusciti a segnare addirittura il tris grazie ancora a Marcio Garcia.
Ci ha pensato il solito capitano degli ospiti Dudù Costa a riaprire la partita con un bel gol di tacco ed un tiro libero a 10 secondi dalla fine, ma l’assalto finale non riesce ed è il Prato a portarsi a casa l’intera posta in palio tra gli applausi del suo palazzetto.