Prima riunione operativa per Anaci Pistoia, l’associazione nazionale degli amministratori di condominio che dallo scorso dicembre ha ricostituito anche la delegazione provinciale pistoiese. Nella sede di Monsummano sono state ufficializzate le cariche del consiglio direttivo. Come preannunciato Roberto Asaro è il presidente, mentre il suo vice è Giuseppe Velluzzi. Il tesoriere sarà Marco Venuti, a Daniela Bartalozzi il ruolo di segretaria. L’elenco si completa con Lorella Venuti, consigliera regionale, e Marco Bianchi, consigliere provinciale dell’associazione di Pistoia.
“Siamo un gruppo ricco di entusiasmo, che vuole impegnarsi per il bene del territorio – commenta Asaro -. Ci stiamo subito preparando al grande convegno di presentazione alla città e alla provincia in programma per il 27 marzo. L’obiettivo è quello di fornire continui aggiornamenti sulla formazione professionale. Anche alla luce della nuova normativa nell’ambito della proposta di legge che cambierà la vita del condominio e che introdurrà l’obbligo della laurea triennale per i nuovi amministratori. Una novità che richiederà riunioni mensili di formazione”.
Per mettersi in contatto con l’associazione si può mandare una mail all’indirizzo: [email protected], oppure contattare il numero di telefono 339/2099188. “Siamo già pronti ad accogliere nuove adesioni di chi già esercita la professione – conclude Asaro -. Come associazione siamo aperti a tutte le competenze, professionalità e idee che ci possano fare crescere e rendere sempre più a misura del territorio”.

















