Furghieri: 6 Sicuro tutte le volte che viene chiamato in causa, bravo anche con i piedi. Nulla può sul bel gol al volo di Bedini.
Berizzi: 6 La sua personalità sulla destra non la scopriamo adesso. Nel secondo tempo cala come tutto il Prato.
Risaliti: 5,5 Aiutato da tutta la difesa, non deve compiere grandi interventi nella prima frazione, più impegnato nella seconda quando deve ricorrere anche al giallo per fermare gli avversari. Ha l’occasione di sbloccare il match, ma mette a lato di testa da ottima posizione. Il rosso è un qualcosa tutto da chiarire.
Polvani: 6,5 Il migliore della difesa. Regala veramente poco agli avversari e quando deve spazzare lo fa senza riguardi.
Zanon: 6 Torna da titolare ed appare più “in palla”, rimedia un giallo che non compromette la sua fase difensiva nell’arco di tutto il match. Buona anche qualche sovrapposizione in avanti. (Dal 65‘ Atzeni 6 Entra ed il Prato è in fase calante. Non riesce ad invertire il trend)
D’Orsi: 6 Primo tempo sopra l’ordinario da interno di centrocampo, va vicinissimo alla rete con un tiro a giro dei suoi che grazia il portiere. Cala nella seconda frazione perdendo anche due palloni davvero sanguinosi.
Lattarulo: 7 Preziosissimo sia in fase offensiva che difensiva. Attento sui corner avversari e bravo a trasformare l’azione. Dopo il gol avversario non riesce più a dare la scossa. (Dall’85‘ Rinaldini 5,5 Forse sarebbe stato utile dargli più minuti di gioco, nei 10 che gioca prova a creare superiorità senza troppo successo)
Cesari: 6,5 Sulla sinistra prova più volte ad andare sul fondo e mette almeno due cross interessanti. Va vicino al gol con un tiro a giro dopo una grande imbucata di D’Orsi. (Dal 76‘ Limberti 5,5 Entra ed il Prato subisce gol. Prova ad aiutare i compagni in ogni modo.)
Cela: 6 Schierato nel difficile ruolo di sostituto di Greselin fa tutto quello che può per non far rimpiangere il numero 26. In parte ci riesce soprattutto grazie alla sua grande vitalità, ma non è la stessa cosa. (Dall’ 80‘ Gioé SV Praticamente mai servito)
Mencagli: 6,5 Il più attivo davanti, pressa e si fa vedere, lavora palloni per i compagni. Suo l’assist che mette Verde a tu per tu con Lagomarsini. (Dal 65‘ Rossetti 5,5 Vero è che non riceve grande supporto, ma sembra meno coinvolto nel gioco del solito.)
Verde: 5 La tecnica c’è sempre, ma con la croce di sbagliare un gol clamoroso dopo 15 minuti. Nella seconda frazione non sembra più se stesso.
Mister Venturi:5 Non cambia modulo, “rispolvera” Zanon e “domina il Seravezza nella prima frazione di gioco senza però riuscire ad andare in vantaggio. Il secondo tempo si apre con qualche difficoltà in più ed il Prato subisce l’ennesima rete su calcio piazzato. Con i cambi non riesce a dare la scossa e la sua squadra esce sconfitta.












