La Timec riceve il Five to Five per il riscatto in Coppa Toscana

I pratesi vogliono riscattarsi dopo la sconfitta alla prima giornata per sperare ancora nel passaggio del turno

0
92
La Timec in trasferta a Lucca scorsa settimana

La Timec si prepara ad affrontare il Five to Five nella seconda giornata del girone B della Coppa Toscana di serie C1. Venerdì scorso i pratesi hanno venduto cara la pelle a Lucca dove si sono arresi solamente nel secondo tempo perdendo per 5-3. Stasera dovranno cercare di portare a casa una vittoria per mantenere vive le speranze di passaggio del turno con uno sguardo a Bagnolo dove i lucchesi affronteranno l’Atletico 2001, le due squadre a punteggio pieno.

Il vice allenatore Lorenzo Giuliani commenta così la situazione: «Ci stiamo abituando a questa categoria, nuova per larga parte della nostra rosa ed i segnali sono stati da subito positivi. Venerdì abbiamo disputato una grande partita contro un avversario che navigherà nelle zone nobili della classifica. Stasera invece sarà un vero e proprio scontro diretto, dovremo affrontarlo nel migliore dei modi»

«Sono fiducioso» continua Giuliani «Sarà una partita forse un po’ dura, fallosa e che potrà essere decisa da giocate individuali, ma so di avere a disposizione due, tre calciatori che queste giocate le hanno e spero le tirino fuori al momento giusto». Infine la chiosa sugli obbiettivi stagionali con una battuta: «Vogliamo salvarci prima possibile, ma non vogliamo tarparci le ali, vi ricordate il Leicester di Ranieri?»

La partita si giocherà alle ore 22 a Campi Bisenzio alla “Campi Arena 2”, una situazione temporanea per gli uomini allenati da Cristian Bini Conti in attesa che il Palarogai torni disponibile.