Sabato alle 16 al palazzetto dello sport il Montebianco Prato C5 affronterà il forte Modena Cavezzo, squadra che l’anno scorso militava in A2 élite e che è dunque retrocessa finendo il proprio girone con soli 15 punti.
Mister Luca Pullerà sa bene a cosa va incontro la sua squadra: «Sarà una partita molto difficile, loro sono retrocessi lo scorso anno e la società vuole lottare per la promozione. La disfatta alla prima giornata è stata casuale, una partita strana che li ha visti uscire sconfitti solo a causa di tanta sfortuna ed imprecisione».
Il Modena ha infatti perso per 5-2 in casa contro il Corinaldo all’esordio fallendo tante occasioni ed andando addirittura sotto per 4-0 nel primo tempo. Alla ripresa Dudù Costa, leader dei gialloblù, ha provato a riaprire il match con due gol di pregevole fattura, ma la rete subita col portiere di movimento ha tagliato le gambe alla rimonta dei locali.
«Avranno voglia di rivincita, è una squadra fortissima e ci vorrà tanta attenzione» continua il mister dei lanieri «voglio vedere una partita solida ed attenta difensivamente, solo così possiamo cercare di portare a casa una vittoria tra le mure amiche e dare seguito a quanto di buono fatto la scorsa settimana».
Nel Prato sarà assente solamente Del Greco, out ancora causa infortunio, con tutto il resto della rosa a disposizione e dunque pronto per cercare di regalare al palazzetto biancazzurro un esordio vincente in casa come nella scorsa stagione.