Il Jolly Montemurlo crolla in casa contro la Real Cerretese

0
124

Jolly Montemurlo 1
Real Cerretese 5
JOLLY MONTEMURLO: Marini, Lazzari, Brunetti (5’ Buccella), Cortonesi, Zoppi, Segoni Si, Yahon Mande, Segoni Sa, Ritarossi (70’ Torracchi), Gori, Barozzi (70’ Pucci). All. Calamai.
REAL CERRETESE: Poli, Mordagà, Zambelli (54’ Conti), Rinaldi, Ceccarelli, Foresta, Melani, Mazzoni, Bugelli (69’ Cacciapuoti), Biagioni, Governi. All. Panati.
Arbitro: Mariani di Livorno. Assistenti: Cappetta e Vanni di Arezzo.
Marcatori: 46’ Biagioni, 52’ Bugelli, 63’ Conti, 68’ Gori, 74’ e 87’ Cacciapuoti.

Sconfitta pesantissima per il Jolly Montemurlo che esce battuto per 5-1 dal neutro di Tobbiana contro la Real Cerretese. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso a reti inviolate, i biancorossi crollano nella ripresa. Subito in apertura arriva la marcatura di Biagioni e al 52′ il raddoppio di Bugelli. I biancorossi provano a reagire ma prendono anche la terza rete: stavolta per merito di Conti. Gori accorcia le distanze per la truppa di mister Calamai, ma si tratta solo di un’illusione. Il subentrato Cacciapuoti infatti realizza una doppietta e chiude i conti sul 5-1 definitivo. In classifica il Jolly torna all’ultimo posto vista la concomitante vittoria del Tempio Chiazzano sull’Olimpia Quarrata. Mentre la quintultima piazza ora dista 14 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here