Cuore Montemurlo: vittoria in rimonta sulla Sestese

0
96

Jolly Montemurlo corsaro sul campo della Sestese. Dopo una prestazione tutta cuore i biancorossi si impongono 3-2 e riaprono i giochi salvezza. La truppa di mister Calamai recupera tre punti sul Tempio Chiazzano (agganciandolo al penultimo posto) e sull’Olimpia Quarrata, riducendo a 11 punti la forbice dal quintultimo posto. La sfida di Sesto Fiorentino inizia nel peggiore dei modi per i biancorossi, che vanno sotto già al 7′ con Di Vico che batte Masi. Il Jolly però non ci sta a vedere svanire la speranze salvezza e così si rimette a macinare gioco e occasioni, fino a quando al 26′ insacca il pareggio con Cortonesi, bravo a spedire nel sette una conclusione dal limite dell’area di rigore. La vera svolta arriva però nella ripresa. Appena rientrati in campo Gori trova un gran diagonale dal vertice sinistro dell’area di rigore che si insacca alle spalle di Giusti. A questo punto i biancorossi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e al 69′ trovano pure il tris con Morrison, bravo a ribadire in rete dopo un rimpallo in area. La Sestese ci prova fino all’ultimo e al 95′ trasforma un rigore concesso per fallo di Bechini. Dagli undici metri De Gori non sbaglia. Finisce 3-2 col Jolly Montemurlo che si giocherà la salvezza negli ultimi 180 minuti del torneo.

IL TABELLINO

Sestese 2
Jolly Montemurlo 3
SESTESE: Giusti, Mainardi, Dainelli, Ridolfi (62’ Torrente), Bellagamba (82’ Lazri), Ravanelli, Wahabi (54’ Bettazzi), Bonfanti An (70’ Nardoni), Nardi, De Gori, Di Vico. All. Giusti.
JOLLY MONTEMURLO: Masi, Pucci, Bechini, Cortonesi, Zoppi, Segoni Si, Torracchi, Segoni Sa, Morrison, Gori, Barozzi (74’ Buccella). All. Calamai.
Arbitro: Ferretti di Livorno. Assistenti: Fortini di Arezzo e Rossi di Empoli.
Marcatori: 7’ Di Vico, 26’ Cortonesi, 48’ Gori, 69’ Morrison, 95’ (r) De Gori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here